mercoledì 3 luglio 2013

Indossa una speranza insieme per Famiglie SMA

Il 4, 5, 6 e 7 luglio 2013 nell'ambito della manifestazione INDOSSA UNA SPERANZA, si svolgerà a Bari presso sala del Fortino Lungomare Imperatore Augusto l'evento "INDOSSA UNA SPERANZA INSIEME PER  FAMIGLIE SMA" per la sensibilizzazione, sostegno e ricerca sulla Atrofia Muscolare Spinale.
Dove? Sala del Fortino Lungomare Imperatore Augusto - Corso Alcide de Gasperi, 499 -  70125 Bari -  Italia. Quando? 4, 5, 6 e 7 luglio 2013
Perchè? Per Famiglie SMA!!!! L'associazione di genitori più in gamba che io conosca. Se non li conoscete leggete i miei vecchi post con etichetta Famiglie SMA o collegatevi al loro sito in cui potrete trovare informazioni sull'atrofia muscolare spinale, obiettivi dell'associazione, eventi, video, modalità per sostenere l'associazione e tanto altro: http://www.famigliesma.org/ 
Cosa potete trovare il 4 luglio? Tanti oggetti creati con amore e altri donati da blogger e sponsor. Infatti la manifestazione, alla sua terza edizione, comincerà giovedì 4 luglio, alle ore 18, con l’esposizione di una serie di articoli donati da diverse realtà: Antonio D'Erasmo, Bacidabali, Cinzia Vintage, Eroi, EvaControEva, Euphrida, Florestano, Fotogradi di strada, Galleria del Catapano, Libreria Laternza, Murale, Nonsolomoda, Panificio Fiore, Tronu, Urban, Vivai Lavermicocca.
L'intero ricavato della serata sarà consegnato  nelle mani della Delegata regionale  della Associazione FAMIGLIESMA  Anita Pallara. Nelle foto alcuni degli oggetti che potrete trovare e acquistare quindi amici di Bari... PARTECIPATE :-)
Grazie per le foto Anita! Su Facebook: INDOSSA UNA SPERANZA INSIEME PER FAMIGLIESMAQui invece potete leggere il post di Ghiga che, come aveva promesso, è andata al Fortino per partecipare all'evento e versare il suo contributo a Famiglie SMA: Appunti e Spunti di Ghiga.
Bari.Repubblica.it Shopping e solidarietà al fortino 'Indossa la speranza'

2 commenti:

  1. Ciao!!! Ieri, come promesso, nonostante le mille cose da fare (stiamo partendo in vacanza), sono riuscita a fare un salto! Ho voluto scrivere subito il post nella speranza di pubblicizzare l'evento, ma dal cellulare non riesco ad inserire i link! Lo farò appena torno (anche quelli al tuo blog, che ho citato)!
    Intanto, se ti va, puoi leggere il post qui:
    http://appuntiespuntidighiga.blogspot.it/2013/07/indossa-una-speranza-insieme-per.html?m=1
    Kiss kiss

    RispondiElimina
  2. GRAZIE MILLE GHIGA!!!! Vengo a commentare da te :-)

    RispondiElimina

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.