sabato 18 maggio 2013

Io viaggio sicuro

Gli amici che mi seguono sui social network hanno sicuramente notato che ieri ho condiviso il nuovo post di Appuntamenti CreAttivi: Noi viaggiamo sicuri, la nuova campagna di AC ed ho invitato tutti a cliccare Mi Piace sulla pagina AppuntamentiCreAttivi. Spero di non essere stata troppo invadente, raramente invio inviti di questo genere ma ritengo che si tratti di una cosa molto importante.
Io, Caterina e Monica abbiamo deciso di lanciare una campagna sulla sicurezza in auto. In passato importanti blogger hanno promosso la sicurezza con la campagna Se lo ami legalo e noi abbiamo deciso di riportare all'attenzione di tutti un piccolo ma importante gesto: allacciare la cintura di sicurezza.
Il progetto sarà ricco di proposte di diverso genere che scoprirete strada facendo e coinvolgerà genitori, bimbi, maestre, zii, nonni.... Per il momento vi chiedo di leggere e condividere, se pensate sia importante, il post di lancio dell'iniziativa: Noi viaggiamo sicuri! E Tu? Ringrazio in anticipo chi sosterrà questo progetto che ritengo molto importante e vi auguro un felice week end! Claudia e Topastro

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno pubblicati dopo l'approvazione.